lunedì 18 agosto 2014

Qualche dritta per qualche euro...perchè non provarci?

Ormai si cerca giornalmente di far quadrare i conti e il bilancio familiare, a volte basterebbe persino qualche spicciolo in più. Per questo tra le tante alternative che il web offre sto testando personalmente il sito ciao.it. Da un paio di settimane mi diverto a recensire dei prodotti che ho acquistato anche in passato e la cosa simpatica è che per questo si viene anche pagati! Non parliamo di cifre esorbitanti ovviamente; ci sono dei prodotti che vengono "premiati" più di altri (a seconda della categoria in cui rientrano) ma parliamo sempre dell'ordine di centesimi (da un minimo di 0,005 a un massimo di 0,02 centesimi).

Il sito offre, oltre a questo tipo di remunerazione anche altri compensi per determinate attività incentivate dalla community: parliamo di valutazione di determinati prodotti, di prodotti in talune categorie specifiche, di eventi o ancora personaggi famosi (vedasi la recente morte di Robin Williams).Per questo tipo di attività che si prefigurano come contest, il vincitore/i hanno diritto a un compenso variabile che tendenzialmente si aggira tra i 5 e i 10 euro. Perchè allora non provare? In fondo, guardatevi in casa....forse avrete una miriade di prodotti da recensire :)

Per la registrazione potete cliccare nel banner qui in basso; aiuterete me, voi e la community a crescere grazie alla quale è il consumatore finale a dar spazio e a valorizzare gli acquisti (perchè no con qualche spicciolo di ritorno). Buona serata!!


 

Nessun commento:

Posta un commento